Giorgio Fraccastoro Professionista dell’Anno Biomedicale

LIFE SCIENCES – BIOMEDICALE

“Per i giurati ha conseguito una vittoria storica, unica nel panorama giurisprudenziale. Ha ottenuto la legittimità dell’accordo tra Policlinico San Matteo e Diasorin in merito ai test sierologici per la diagnosi di infezione da Covid-19”. 

Con queste parole la giuria di esperti dei TopLegal Industry Awards ha conferito ieri sera, in diretta streaming, il premio di PROFESSIONISTA DELL’ANNO nel settore BIOMEDICALE all’Avvocato Giorgio Fraccastoro, per aver dato assistenza alla Fondazione I.R.C.C.S. Policlinico San Matteo Pavia in un contenzioso svoltosi in piena fase pandemica, con cui è stata riaffermata dal Consiglio di Stato la legittimità di un accordo pubblico-privato per la collaborazione scientifica sui test sierologici e molecolari COVID-19.

Durante la serata sono stati assegnati 47 premi complessivi. La competizione, giunta alla sesta edizione, è stata ideata nel 2016 per promuovere la capacità degli studi e dei professionisti nell’assistere i clienti in base alle esigenze peculiari del settore in cui operano.

La premiazione si è svolta in streaming, per la prima volta da un palco virtuale. Una serata ricca di effetti speciali e collegamenti in diretta con i membri della commissione tecnica e con i premiati che hanno affrontato i mandati e le operazioni più sfidanti nelle 25 industry di riferimento. Oltre 500 i professionisti del mondo legale connessi tramite computer, tablet o smartphone.

https://www.toplegal.it/news/2021/05/13/27769/toplegal-industry-awards-2021-i-vincitori-e-le-motivazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *