and the winner is…

and the winner is…

Giorgio Fraccastoro Avvocato dell’anno – Contenzioso

Giorgio Fraccastoro vince il premio “Avvocato dell’anno – contenzioso” durante la XII edizione dei Legalcommunity Awards del 18.01.2016.

Si conferma così, la posizione di alta specializzazione dell’Avvocato Fraccastoro nel diritto dell’energia.

“Puntuale e preciso, con una buona capacità di gestire e affrontare la causa in fase giudiziale. Ha seguito numerosi contenziosi in ambito energy e, a detta di molti, possiede capacità tecnico-giuridico di alto livello”.

Vince il Premio come “Avvocato dell’Anno nel Contenzioso Energy”, Giorgio Fraccastoro dello Studio Fraccastoro.

http://www.dailymotion.com/video/x3otmuc

I Legalcommunity Awards si propongono anche quest’anno l’obiettivo di far emergere, in modo inclusivo, le eccellenze del mercato legale questa volta nel settore Energy e degli operatori del comparto dell’energia.

Le politiche energetiche sono alla base dello sviluppo di un Paese. Per questo tutti gli operatori del settore, a partire per quel che ci riguarda, dai legali, hanno un ruolo fondamentale nel contesto sociale ed economico italiano.

Gli avvocati che si occupano di energia sono coloro che facilitano, dal punto di vista giuridico regolamentare, la nascita e il finanziamento di nuova generazione, la vendita e l’acquisto di capacità generativa esistente e le scelte verso energie nuove e alternative o verso tutto ciò che è definito convenzionale. Sono vicini a coloro che determinano la geo politica e gli equilibri mondiali.

I  Legalcommunity Awards, sono inoltre il primo riconoscimento italiano nel settore dell’energia, un riconoscimento che viene dato sulla base di una serie di elementi di valutazione oggettivi, da esperti ed operatori del settore alla scopo di spingere gli attori di questo mondo a migliorarsi ogni giorno, nella sostanza, e oltre le vetrine di circostanza.

https://legalcommunity.it/evento/energy-awards-2016/

https://youtu.be/ejMREjQN_u4

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *