MAG – Speciale Energy Awards 2018

Legal Community – MAG n. 95

Mag (by legalcommunity.it) ha l’obiettivo di proporre ai lettori, una serie di idee utili a riflettere sul mercato legale contemporaneo.

E’ interamente digitale, con collegamenti ipertestuali, video interviste e la possibilità di essere sempre consultabile con un click, da computer, tablet e smartphone.

“Mag è anche un contenitore di idee aperto a tutti. Gratuito. Perché le idee non sono in vendita. La libera circolazione del pensiero aiuta i contesti di riferimento a crescere. E in questo caso il nostro contesto di riferimento è la comunità legale, alle prese oggi con un cambiamento totale degli scenari.
Dal dibattito nascono le idee, e con il dibattito vogliamo che in questa agorà ci si possa tutti arricchire di spunti di interesse per consolidare le proprie posizioni in un mercato sempre più meritocratico.”

Nella rivista n. 95 del mese corrente, viene dedicato un ampio spazio allo “Speciale Energy Awards 2018”, dove vengono presentati i protagonisti del settore, celebrati il 30 gennaio in una esclusiva serata di gala ai Superstudio Più di Milano.

“Oltre 700 persone, tra general e legal counsel di aziende, advisor finanziari, banker, rappresentanti della stampa e del mondo della comunicazione si sono riuniti per festeggiare insieme ai protagonisti del settore: legali esperti del settore energy di studi italiani e internazionali, la cui eccellenza è stata riconosciuta e premiata da una autorevole giuria.
L’evento è stato organizzato da legalcommunity.it in collaborazione con Axpo, Ing Bank e Tesla.”

Tra i vincitori, alla pagina n. 66, troviamo l’Avvocato Giorgio Fraccastoro che, per il terzo anno consecutivo, ha ricevuto il premio Avvocato dell’Anno – Contenzioso.

https://legalcommunity.it/legalcommunity-energy-awards-2018-2/#!enviragallery54281-54359

https://legalcommunity.it/debutto-in-societa-per-azioni/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *