Top Legal Awards 2018: i finalisti

Top Legal Awards 2018: i finalisti

XII Edizione: Milano 19/11/2018 – Roma 27/11/2018

http://awards.toplegal.it/finalisti2018/

Si avvicinano i Top Legal Awards, uno degli appuntamenti italiani più attesi dai decision-maker della professione legale e del business, ideati nel 2007 per consentire agli studi legali e tributari e ai loro professionisti di esprimere al meglio le proprie capacità e qualità di consulenza e assistenza ai clienti.
Un evento unico, quest’anno moltiplicato su due serate, in una formula autorevole per garantire una piacevole occasione di networking e il massimo livello di visibilità e lead generation.

Il Premio, il primo in assoluto dedicato al comparto legale italiano, si distingue per il suo approccio rigorosamente selettivo nell’individuare le eccellenze singole e di squadra. La scelta dei vincitori rappresenta il culmine di un lavoro scrupoloso che impegna i giornalisti, ricercatori e un team di marketing e comunicazione durante tutto l’anno.

 

Candidatosi in diversi settori, l’Avvocato Giorgio Fraccastoro, anche quest’anno, come nel 2016 e nel 2017 è apparso tra i finalisti nel settore Amministrativo.

Lo Studio Legale Fraccastoro, con Giorgio Fraccastoro, Michele Guzzo, Claudio Tuveri, Alice Volino, Eleonora Franco e Roberto Fornarola è infatti risultato finalista nella categoria “Amministrativo Consulenza Società Pubbliche” mentre l’Avvocato Giorgio Fraccastoro è finalista per l’assegnazione del premio individuale nelle categorie “Contenzioso Amministrativo” e “Amministrativo Consulenza Società Pubbliche“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *