Top Legal Awards 2018: Giorgio Fraccastoro tra i vincitori

Top Legal Awards: Giorgio Fraccastoro Professionista dell’anno nel Contenzioso Amministrativo

Giorgio Fraccastoro si è aggiudicato il premio di “Professionista dell’anno nel Contenzioso Amministrativo” con la seguente motivazione:

“Ha assistito con successo in Consiglio di Stato (CdS) Polo Sanitario Sardegna Centrale nel contenzioso per l’illegittimità dell’annullamento d’ufficio, disposto dall’Asl di Nuoro, degli atti amministrativi presupposti al contratto per un project financing di oltre 1 miliardo di euro. Il progetto mantenuto in vita dal CdS permette di cambiare in meglio la sanità sarda grazie alla realizzazione e gestione di ben 4 presidi ospedalieri con tecnologie all’avanguardia”.

La premiazione, alla presenza dei più importanti Studi e Professionisti italiani e internazionali nei settori, tra gli altri, “Amministrativo”, “Antitrust”, “Autorità indipendenti”, “Cassazione” e “Internazionale”, si è svolta il 27 novembre presso la prestigiosa location di Spazio 900. Nell’edizione 2018 sono stati assegnati, in totale, 72 premi, attribuiti da una commissione tecnica composta da 32 professionisti di spicco tra general counsel, direttori tax e risorse umane selezionati tra le principali società nazionali e internazionali.

https://www.youtube.com/watch?v=uLKSu2ZLgHA&index=11&list=PLwvvEXI-P6NLjwwZIQKooBItCqs9GeqcH

http://awards.toplegal.it/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *