Legalcommunity Energy Awards 2019

Legalcommunity Energy Awards 2019: Giorgio Fraccastoro tra i vincitori

I Legalcommunity Energy Awards, giunti alla loro sesta edizione, si propongono anche quest’anno l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale nel settore Energy e degli operatori del comparto dell’energia.

Sono il primo riconoscimento italiano nel settore dell’energia, un riconoscimento che viene dato sulla base di una serie di elementi di valutazione oggettivi, da esperti ed operatori del settore alla scopo di spingere gli attori di questo mondo a migliorarsi ogni giorno, nella sostanza, e oltre le vetrine di circostanza.

Allo Spirit de Milan a Milano, il 31 gennaio, si è svolta la cerimonia di premiazione davanti a una platea di oltre 700 persone. La serata è stata organizzata da Legalcommunity.it in collaborazione con Axpo e Energy Platform Group.

A vincere, nelle 35 categorie premiate, sono state le realtà e i professionisti che si sono particolarmente contraddistinti durante l’analisi congiunta della redazione di Legalcommunity.it e del centro ricerche, l’indagine di mercato e il processo di votazione da parte della prestigiosa giuria composta da 45 tra esperti e operatori del settore.

Tra i vincitori l’Avvocato Giorgio Fraccastoro che si aggiudica il premio come Avvocato dell’anno – Contenzioso, confermando tale titolo per il quarto anno consecutivo, con la seguente motivazione: “Estremamente competente e professionale. Grazie all’approfondita conoscenza del settore, sa dare al cliente un riscontro di altissimo livello anche sotto pressione e con tempi strettissimi”.

https://legalcommunity.it/legalcommunity-energy-awards-2019-premiate-le-eccellenze-del-settore/

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6497045567414374400

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6496835397325332480

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *