Studi Legali dell’Anno 2019

Il Sole 24 Ore – Statista

La ricerca “Gli Studi Legali dell’Anno 2019”, effettuata per la prima volta in Italia, per Il Sole 24 Ore da Statista (società tedesca specializzata nelle analisi di mercato e nella raccolta ed elaborazione di dati), è stata condotta dal 6 novembre 2018 al 31 gennaio 2019 ed ha fatto emergere le eccellenze del panorama legale italiano.

Il risultato si basa sulle segnalazioni – da parte di avvocati, giuristi d’impresa e clienti – degli studi legali attivi a livello nazionale in 10 settori di competenza (diritto societario, lavoro, penale, tributario, amministrativo, famiglia e successione, contrattuale e contenzioso, banca e finanza, ambiente, proprietà e locazioni) e in 5 macro regioni (Milano, Roma, Nord, Centro e Sud-Isole).

Nel report, pubblicato a maggio 2019, tra i migliori Studi è presente lo Studio Legale Fraccastoro.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento per l’avv. Giorgio Fraccastoro e per il suo Studio che si consolida, ancora una volta, tra le migliori boutique legali presenti sull’intero scenario nazionale.

A seguire una targa del riconoscimento ottenuto che si aggiunge ai molteplici premi aggiudicati allo Studio Legale Fraccastoro per l’eccellenza maturata nei settori di competenza.

https://lab24.ilsole24ore.com/studi-legali-2019/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *