FRACCASTORO – Best Practice CORPORATE POWER PURCHASE AGREEMENT

Siamo felici di annunciare che per il SESTO ANNO CONSECUTIVO il nostro Studio si è aggiudicato un riconoscimento prestigioso ai Legal community Energy Awards tenutisi ieri sera, presso il WJC Square di Milano, con la seguente motivazione:

“Lo Studio si è distinto nel periodo di ricerca per la quantità e qualità di assistenze giudiziali e stragiudiziali in ambito di contratti PPA”.

Evidentemente, gli sforzi ed i sacrifici ripagano perché, come dice il nostro titolare di Studio: “Le coppe si vincono in allenamento. Si va in gara solo per ritirarle”…

I Legalcommunity Energy Awards, giunti alla loro ottava edizione, si pongono l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale nel settore Energy.

Si rivolgono agli avvocati che si occupano di energia e che facilitano, dal punto di vista giuridico regolamentare, la nascita e il finanziamento di nuova generazione, la vendita e l’acquisto di capacità generativa esistente e le scelte verso energie nuove e alternative o verso tutto ciò che è definito convenzionale. Sono vicini a coloro che determinano la geo politica e gli equilibri mondiali.

I Legalcommunity Energy Awards costituiscono, inoltre, il primo riconoscimento italiano nel settore dell’energia, un riconoscimento che viene conferito sulla base di una serie di elementi di valutazione oggettivi, da esperti ed operatori del settore.

https://legalcommunity.it/awards/legalcommunity-energy-awards-2021/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *