Lipani e Fraccastoro per la consulenza legale di Fondimpresa

Un raggruppamento di professionisti composto dagli studi legali Lipani Catricalà & Partners e Fraccastoro, si è aggiudicato la gara indetta da Fondimpresa – Fondo Paritetico Interprofessionale per la Formazione Continua – per l’assistenza e consulenza legale sulle procedure di affidamento del Fondo (Lotto 2).

Con un team coordinato dai rispettivi name partner, Damiano Lipani (foto) e Giorgio Fraccastoro (foto), unitamente all’avv. Roberto Ferraresi, socio equity dello studio Lipani Catricalà & Partners, il raggruppamento assisterà Fondimpresa, ivi incluse le sue articolazioni territoriali, con un contratto di durata triennale, quale advisor legale, nello svolgimento di tutte le attività di natura stragiudiziale afferenti alle procedure di gara per l’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Alla luce delle specifiche necessità della stazione appaltante il supporto dell’advisor legale riguarderà, altresì, l’assistenza nella successiva fase di esecuzione dei contratti e nella gestione dei rapporti con gli affidatari.

Lipani Catricalà & Partners e Fraccastoro, che annoverano tra i propri clienti alcuni dei maggiori enti pubblici, amministrazioni aggiudicatrici, società pubbliche e miste pubblico-private, multinazionali private, metteranno a disposizione del Fondo le loro competenze specialistiche maturate nel settore degli appalti pubblici.

https://legalcommunity.it/lipani-fraccastoro-fondimpresa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *